LUCI A LED, IL RISPARMIO SOTTO I RIFLETTORI
Le lampadine a Led mettono in luce il risparmio. Producono la stessa quantità di luce delle lampadine a incandescenza, ma consumano molta energia in meno.
Puoi diminuire di oltre l’80% i consumi di elettricità e pagare con comodo
- 85% di consumo rispetto alle lampadine a incandescenza
- 71% di consumo rispetto alle lampadine alogene
- 22% di consumo rispetto alle lampadine a basso consumo
Quanti altri vantaggi!
In media la resistenza di un prodotto a Led è maggiore di uno ad incandescenza. Può durare fino a 15 anni, circa 15 volte in più di una normale lampadina, inoltre, le lampadine a led sono garantite per 3 anni.
CALDAIA A CONDENSAZIONE
Con l’arrivo dell’inverno la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione rappresenta un ottimo investimento per avere giusto tepore in casa con una spesa inferiore a quella abituale. Questa particolare tipologia di caldaia, infatti, rappresenta l’evoluzione moderna della classica caldaia a gas. e consente principalmente di:
- Alleggerire i costi in bolletta, riducendo il consumo di gas dedicato al riscaldamento e la produzione di acqua calda fino al 40%
- Ottimizzare la resa energetica dell’impianto di riscaldamento domestico
- Ridurre i livelli di inquinamento atmosferico
- Detrarre le spese fino al 65% e pagare con comodo
Una caldaia tradizionale, infatti, utilizza solo una parte del calore latente generato dalla combustione del gas, poiché il vapore acqueo viene disperso in atmosfera attraverso il camino.
La caldaia a condensazione, invece, recupera e sfrutta tutto il calore contenuto nei fumi di scarico e del vapore acqueo trasformandolo in energia.
Ciò consente di sfruttare una fonte energetica supplementare che con una caldaia normale andrebbe dispersa nell’atmosfera.
CONTATTACI PER UN INCONTRO INFORMATIVO O PER UN PREVENTIVO
PER SAPERNE DI PIU’ VISITA IL SITO ZECCAENERGIA.IT